iMRS PRIME

CEMP reinventato! Benessere in 6 dimensioni!
Scopri il nuovo punto di riferimento della tecnologia elettromagnetica olistica, a basso impulso per il tuo benessere personale!
È tempo di ripensare salute e benessere!
La forza elettromagnetica è il propulsore fondamentale del nostro pianeta e del nostro ecosistema. Una fonte indispensabile di energia e vitalità per il significato di salute! Scopri come utilizzare lo spettro elettromagnetico per mantenere e ripristinare il tuo benessere generale utilizzando la tecnologia CEMP più avanzata e completa al mondo – iMRS prime.

iMRS prime : L’unico e il solo sistema CEMP-6D per il benessere!
• CEMP
• Infrarosso Lontano
• Luce
• Colore
• Suono
• Risposta Biologica

Ingegneria SVIZZERA! Tecnologia TEDESCA!

>> CEMP (CAMPI ELETTRO MAGNETICI PULSATI)

Magnetismo: più di 4000 anni di storia terapeutica e benefici per la salute!
• 2000 a.C. – terapia magnetica in Cina per correggere gli squilibri della salute
• 550 a.C. – Ippocrate utilizzava le pietre magnetiche per fermare le emorragie
• 300 a.C. – gli Egiziani utilizzavano le “Calamite” contro dolore ed emicranie
• XVII Secolo – relazione di Messmer
• 1891 – Nikola Tesla inventa le bobine di tesla

L’evoluzione del PEMF
• 1979 – approvazione FDA per la crescita delle ossa
• 1991 – approvazione FDA per il dolore postoperatorio
• 1998 – approvazione FDA per l’incontinenza urinaria
• 2011 – approvazione FDA per la depressione e il dolore
• 2014 – approvazione dell’Health Canada per dolori, malesseri e per incrementare la circolazione sanguigna (iMRS)
Ci sono più di 10.000 documenti scientifici e più di 2.000 studi ciechi.

L’efficienza è definita dalle PROPRIETA’
• Forma d’onda o forma di segnale
• Campo di Forza
• Frequenza
• Risonanza
• Coerenza
(la situazione in cui le parti di qualcosa si incastrano in modo naturale o ragionevole).

Tutte e cinque le proprietà devono essere messe a punto per produrre effetti di miglioramento della salute ed evitare effetti negativi.
CEMP = Carica Elementare Mitocondriale Perfetta
Puoi caricare le tue cellule ogni giorno con la tecnologia CEMP usando iMRS Prime (forma d’onda a triplo dente di sega) che corrisponde alla finestra biologica delle frequenze delle cellule umane (0.5-25 Hz) e delle intensità (0.1-70 microtesla).

Forma d’onda o di segnale: Onda a Triplo dente di sega
Il segnale elettromagnetico cambia continuamente producendo induzione costante di elettromagnetismo nei tessuti del corpo. Massimizzando lo spostamento ionico e prevenendo l’affaticamento della membrana cellulare. La membrana cellulare rimane sensibile ai segnali, ottimizzando gli effetti benefici della stimolazione elettromagnetica. La ricerca ha dimostrato che la forma d’onda portante del dente di segna fornisce lo stimolo di risonanza magnetica più efficace di tutte le forme d’onda.
Forma d’onda o di segnale: Onda Quadre
Un aumento istantaneo all’intensità massima, seguito da un picco costante e poi una caduta istantanea ad intensità zero. La ricerca della NASA ha dimostrato che le onde quadre sono estremamente efficaci per riparare e rigenerare le strutture cellulare, in particolare i neuroni.
Forma d’onda o di segnale: Onda Sinusoidale
Aumenta gradualmente di intensità, poi diminuisce gradualmente di intensità. La ricerca della NASA ha dimostrato che l’onda sinusoidale è una delle forme d’onda meno efficaci per la terapia elettromagnetica (presente nei comuni dispositivi CEMP).

Campo di forza = Intensità
Esiste una “finestra biologica” di intensità elettromagnetiche a cui il corpo risponde meglio. La ricerca di Goodman e Blank: Le cellule esprimono un gene di conservazione cellulare a 7-8 micro-Tesla piuttosto che a campi più forti sopra i 70 micro-Tesla. I sistemi diagnostici, come una risonanza magnetica, utilizzano un’intensità di campo di 1,5-3 Tesla = 50.000-100.000 volte più forte.

Frequenza
L’indice di frequenza è misurato da un picco al successivo. I recettori delle cellule possono essere segnalati per eseguire nuove funzioni con prodotti chimici. Le funzioni cellulari fondamentali possono essere stimolate meglio con l’energia elettromagnetica. Il corpo risponde meglio alle proprie frequenze cellulari = Risonanza. Il Dr. Ross Adey sostiene che la “finestra biologica” delle frequenze cellulari – 0.5-30 Hz – rientrano anche nelle frequenze portanti del campo magnetico terrestre. Le forme d’onda a triplo dente di segna producono frequenze portanti uguali, creano quasi innumerevoli armonie e aumentano la probabilità di raggiungere tutti i 75 trilioni di cellule evitando un rapido adattamento.

Risonanza
Le risonanze di Schumann circumnavigano all’interno della ionosfera terrestre ad una media di 7.83 Hz. Questa frequenza è correlata alla frequenza media delle onde cerebrali alpha. Se i nostri corpi sono bloccati o ricevono quantità minori di queste frequenze naturali, la funzione cellulare è compromessa. Gli impulsi elettromagnetici (CEMP) con frequenze corrispondenti possono produrre risonanza cellulare. Gli impulsi elettromagnetici producono vibrazioni risonanti ai recettori della membrana (neuropeptidi) e stimolano le funzioni vitali all’interno della struttura cellulare. Ciò si traduce in una migliore comunicazione intercellulare prodotta attraverso la risonanza induttiva.

>> PROGRAMMI DI AVVIO RAPIDO: 7 applicazioni efficienti e facili da usare, pronti via!
Orologio Bioritmico
L’orologio bioritmico è unico per i sistemi CEMP di iMRS Prime e fornisce all’organismo lo spettro di frequenza più efficace di cui necessita il corpo a seconda del momento della giornata in cui viene usato.
Impostazioni:
Mattino – ideale per un inizio energetico della giornata
Pomeriggio – ideale per alleviare lo stress nel pomeriggio
Sera – ideale per rilassarsi alla sera
Notte – ideale per preparare il corpo e la mente per un sonno profondo e rigenerante.
L’iMRS prime ti fa iniziare subito! Tutti i programmi di Avvio Rapido sono progettati per la facilità d’uso rendendo le applicazioni olistiche molto semplici e altamente efficaci su una base quotidiana. Tutti i programmi di Avvio Rapido sono automaticamente allineati e sincronizzati con Exagon Brain, mentre sono connessi e attivi!
7 programmi di avvio rapido:
• Attivazione (è presente una finestra biologica di intensità elettromagnetiche a cui il corpo risponde meglio – durata: 12 minuti – orologio biologico degli organi: al mattino)
• Rilassamento (durata: 24 minuti – orologio biologico degli organi: la sera)
• Prestazione (durata: 12 minuti – orologio biologico degli organi: al pomeriggio)
• Rigenerazione (durata: 24 minuti – orologio biologico degli organi: la sera)
• Equilibrio (durata: 24 minuti – orologio biologico degli organi: al mattino)
• Sonno (durata: 24 minuti – orologio biologico degli organi: la notte)
• Scala 9 di Solfeggio (fino ad ora le frequenze di solfeggio sono per lo più chiamate onde sonore, la “scala 9 di solfeggio” completa contiene le seguenti frequenze: 174 Hz, 285 H, 396 Hz, 417 Hz, 528 Hz, 639 Hz, 741 Hz, 852 Hz, 963 Hz. La frequenza 528 Hz è la più importante dell’antica scala di Solfeggio. Conosciuta come la “Frequenza Miracolo”, ha una profonda relazione con la natura ed è presente in ogni cosa dalla clorofilla al DNA. Ha anche un significato matematico. La frequenza 528 Hz è anche chiamata “Frequenza dell’Amore”. Adesso è possibile utilizzare questa antica conoscenza delle frequenze del solfeggio nel corso di una applicazione completa. iMRS Prime applica tutte le frequenze del solfeggio con un metodo olistico e complesso. Un pacchetto di impulsi precisamente definito che include tutte le singole frequenze della scala 9 di solfeggio è stato creato e sarà trasmesso attraverso l’applicatore a corpo intero continuamente in sequenze identiche.

>> APPLICAZIONI PROGRAMMATE: Crea il tuo profilo utente individuale!

iMRS Prime ti consente di pre-programmare più utenti con tutti parametri e gli applicatori e salvarli nell’unità di archiviazione del pannetto di controllo. Ogni volta che l’utente dedicato desidera eseguire un’applicazione, è sufficiente scegliere l’applicatore dedicato e il sistema fornirà i parametri predefiniti.

>> FUNZIONE DIVISA: due sistemi CEMP in uno!
Funzione divisa “Split Mode”: due sistemi CEMP in uno! iMRS Prime è il primo sistema CEMP al mondo che consente due applicazioni indipendenti con una sola unità di controllo. La connector box del primo iMRS Prime è dotata di sei spine per applicatori (tre su ogni lato) e contiene due convertitori D/A ugualmente alimentati. La Split Mode divide il touchscreen in due superfici di funzionamento che consentono di impostare parametri e applicatori indipendenti per ogni sessione.

>> SINCRONIZZAZIONE ONDE CEREBRALI: Il potere di luci, suoni e colori!

Sintonizzati! Sincronizzazione delle onde cerebrali. La sincronizzazione delle onde cerebrali fa riferimento alla risposta elettrica del cervello alla stimolazione sensoriale ritmica, come impulsi di suono o luce. Se viene dato uno stimolo, attraverso le orecchie, gli occhi o altri sensi, il cervello emette una carica elettrica di risposta, chiamata Risposta Evocata Corticale (RCE). Quando viene fornito uno stimolo ritmico, come un battito di tamburo, il ritmo viene riprodotto nel cervello sotto forma di questi impulsi elettrici.
Sincronizzati! Se il ritmo diventa abbastanza veloce e consistente, può iniziare ad assomigliare ai ritmi naturali interni, chiamati onde cerebrali. Il cervello successivamente risponde sincronizzando i propri cicli elettrici allo stesso ritmo anche chiamato Frequenza Successiva alla Risposta (FFR).
Frequenze delle onde cerebrali: la scoperta delle onde cerebrali ha portato alla conclusione che l’attività elettrica nel cervello cambia in base a quello che una persona sta facendo.
Alpha 8-12 Hz: Sveglio, ma profondamente rilassato. Semplicemente chiudendo gli occhi saranno prodotte le onde cerebrali alpha. Associate al sognare ad occhi aperti, alla visualizzazione, all’immaginazione e alla meditazione leggera.
Beta 12-38 Hz: Normale coscienza di veglia. Associata a compiti cognitivi (risoluzione problemi, decisioni, comunicazione verbale). Alti livelli sono collegati a stress, ansia e panico.
Delta 0.2-3 Hz: Sonno profondo con assenza di sogni, trance, ipnosi profonda. L’esperta di onde cerebrali Judith Pennington lo chiama il “potere della coscienza universale”.
Theta 3-8 Hz: Sognare, sonno REM, creatività, accesso all’incoscienza, memoria a lungo termine, guarigione emotiva, intuizione, profonda reverenza, saggezza spirituale. Ipnosi: gamma di ipersuggestionabilità, programma o riprogrammazione credenze.
Gamma 38-100 Hz: L’ultima scoperta, l’ultima esplorata. Associata con l’apprendimento superiore, forte focalizzazione e concentrazione, alto flusso di informazioni, esperienze mistiche e trascendentali, meditazione focalizzata.

Sincronizzazione Emisferica
Negli anni ’70, la neuroscienza scoprì che quando i meditatori esperti erano immersi profondamente nella pratica meditativa, cominciava a verificarsi un’attività armoniosa tra entrambi gli emisferi del cervello. Questo fenomeno è noto come sincronizzazione emisferica. A differenza della meditazione tradizionale, la sincronizzazione delle onde cerebrali è uno strumento affidabile, prevedibile e coerente che permette di armonizzare diverse aree del vostro cervello a piacimento. Con la pratica regolare, si iniziano a formare nuove connessioni neuronali tra i due emisferi per benefici cumulativi a lungo termine.

Ascolta i Suoni! Guarda le Luci! Senti i Battiti!
Sincronizzazione onde cerebrali audio-visiva (AVE): uso simultaneo di suoni e luci. Anche se la sincronizzazione visiva è più efficace della sincronizzazione audio, quando la corteccia uditiva e visiva vengono stimolate simultaneamente, possono essere coinvolte maggiori porzioni del cervello. L’Exagon Brain è un dispositivo che combina suoni ritmici e stimoli di luce in armonia con l’orologio degli organi biologico per ottenere la miglior sincronizzazione delle onde cerebrali possibile.

Guarda la Luce! Stimolazione fotosensibile…
… utilizza impulsi di luce costanti, ripetitivi per sincronizzare il cervello. Provenienti da: televisione o schermo del computer, luci stroboscopiche, serie di luci LED, occhiali per la realtà virtuale. La sincronizzazione visiva è più efficace della sincronizzazione audio, perché la corteccia visiva è più ampia della corteccia uditiva. Quando la corteccia visiva viene sincronizzata, interessa una porzione di cervello più grande.

Colore – Cromoterapia
Spettro di colore visibile composto da rossi, verdi, blu e loro combinazioni derivate
La luce colpisce sia i corpi fisici che quelli eterei. I colori generano impulsi elettrici e correnti magnetiche o campi di energia. Sono attivatori di processi biochimici e ormonali del corpo umano. Molti terapisti naturali stanno utilizzando la cromoterapia sui loro pazienti. I colori ci influenzano in modo differente, perché hanno diverse lunghezze d’onda e frequenze, e influenzano parti diverse del cervello.
• Rosso: Stimolazione, vitalità, forza vitale, energia, rivoluzione, cambiamento, ambizione, fondamento, passione, vigilanza, innovatività, positività, sopravvivenza, risveglio, emergente.
• Arancione: Gioia, felicità, accoglienza, creatività, piacere, sensualità, sessualità, generosità.
• Giallo: Attività mentale, apprendimento, intelletto, conoscenze acquisite/ apprese, individuazione, vigilanza, concentrazione, messa a fuoco, allegro, calore, pulizia, paura, autoaffermazione, autostima, fiducia.
• Verde: Sedativo, raffreddamento, calmante, fluidità, crescita, equilibrio, denaro/prosperità, nascita, nuovi inizi, natura, salute, guarigione, cuore, amore, curiosità, fiducia, sentimenti, integrità, armonia, ricerca della verità, relazioni.
• Turchese: Cuore superiore, introspezione, comunicazione del cuore, studio e raccolta di informazioni, apprendimento, amore incondizionato, rispetto di sé, rispetto per ogni vita, assunzione di responsabilità individuale.
• Viola: Stimola emozioni, meditazione, ispirazione, intuizione, rilascio emotivo interiore, apertura porte interne, sogni, saggezza, spiritualità, mente superiore, potere, lasciando andare, visione, trasformazione, lealtà, integrazione, misticismo, equilibrio di maschile e femminile.
• Indaco: La mente superiore, che è collegata a tutto ciò che è, i registri akashici, la biblioteca cosmica. È il colore che entra in contatto con la vostra “visione interiore” o intuizione, quella parte di voi, che vede oltre i cinque sensi.
• Blu: Calma, profonda pace interiore, pienezza di riposo, apertura, rinfrescamento, rilassamento, assiste in profondi cambiamenti, attività mentali superiori (terzo occhio), intuizione, saggezza, cielo, acqua, tristezza, unità, sicurezza, comunicazione che viene attraverso di noi, chiarezza.

Sincronizzazione Audio
L’uso deliberato del suono per modificare la mente è stato documentato nel corso della storia (didgeridoo aborigeni, campana tibetana, flauto nativo americano, tamburo tribale), utilizzato come potente strumento di trasformazione. I neuroscienziati moderni hanno scoperto che la sincronizzazione audio procurata da questi stessi battiti e toni binaurali, induce super apprendimento, miglioramento della memoria, creatività.
• Battiti Acustici: La più basilare forma di sincronizzazione audio sono i battiti acustici. Si formano quando due toni puri di un tono leggermente diverso vengono riprodotti insieme. I battiti acustici si presentano tipicamente sotto forma di battiti binaurali o monaurali.
• Battiti Binaurali: Le cuffie stereo riproducono diverse alte frequenze percepibili dall’uomo in entrambe le orecchie. La loro differenza fornisce il valore della frequenza che si vuole utilizzare. Esempio: se vuoi sintonizzare il tuo cervello a 7 Hz puoi suonare un tono con 207 Hz sull’orecchio sinistro e 200 Hz a destra.
• Battiti Monaurali: Due toni stessa intensità, ma con diversi modelli di impulso di tono. L’orecchio umano percepisce solo un singolo battito. I suoni dei battiti monaurali possono essere sentiti anche senza cuffie, ma utilizzando la tecnologia funzionano più efficacemente.
• Toni Isocronici: Al contrario dei battiti binaurali e monaurali, i toni isocronici non necessitano di due toni separati per formare un battito. Utilizzano un tono singolo, acceso e spento in un modello a spaziatura uniforme: Onde Sinusoidali – delicato; Onde Quadre – sgradevole.
Onde a Dente di Sega – pacchetto intero di impulsi e armoniche!

>> RISPOSTA BIOLOGICA AVANZATA: HRV rilevamento e monitoraggio SPO2

SpO2… rappresenta la saturazione capillare periferica dell’ossigeno, una stima della quantità di ossigeno nel sangue. Più specificatamente, si tratta della percentuale di emoglobina ossigenata (emoglobina contente ossigeno) comparata con il valore totale dell’emoglobina nel sangue (emoglobina ossigenata e non ossigenata). Se misuri con un saturimetro il tuo livello di ossigeno nel sangue (SpO2), in una condizione di normalità tipicamente si trova tra il 95% ed il 100%. Un livello di ossigeno del sangue al di sotto della norma è chiamato ipossiemia. L’ipossiemia è spesso causa di molti problemi, più basso è il livello di ossigeno, più grave è l’ipossiemia. Questo può portare a complicazioni nei tessuti e negli organi del corpo. L’opzione disponibile “Exagon Sense” dell’iMRS Prime è in grado di indicare il valore di SpO2 durante un’applicazione utilizzando un cosi detto sensore fotopletismografico.
HRV- variabilità della frequenza cardiaca. La variabilità della frequenza cardiaca (HRV) è un metodo accurato per valutare la funzione del sistema nervoso autonomo. Pertanto, l’analisi HRV è ampiamente utilizzata in diverse applicazioni, tra cui, ma non solo, la ricerca scientifica sulla salute, sullo stress (incluso lo stress da lavoro) e il benessere e il monitoraggio dell’esercizio e del recupero fisico. La frequenza cardiaca (HR) è il numero di battiti cardiaci al minuto. La variabilità della frequenza cardiaca (HRV) è la fluttuazione di battiti cardiaci vicini in intervalli di tempo. L’HRV ha l’obiettivo di analizzare gli intervalli tra i battiti cardiaci, che sono chiamati intervalli inter-battito (IBIs).

Gestisci in autonomia!
L’iMRS Prime inseime all’Exagone Sense regola dinamicamente l’intensità del campo applicato in base alla variazione dell’HRV dell’utente durante l’applicazione. In aggiunta, l’iMRS Prime sta registrando i dati. Il file può essere scaricato e utilizzato per analisi future.

Analizza i tuoi dati!
Il software Kubios HRV è leader nel mercato dei software per l’analisi della variabilità della frequenza cardiaca, per la ricerca scientifica e per uso professionale. Kubios HRV Standard è un programma gratuito di software di analisi HRV per un uso personale non commerciale. Kubios HRV è stato sviluppato da un esperto team di fisici medici di Kuipio, Finlandia. La prima versione del Kubios HRV è stata rilasciata nel 2004 e il software è stato utilizzato in più di 800 studi scientifici fino ad oggi.

Valuta i tuoi risultati!
Exagon Sense combinato con Kubios può essere utilizzato come unità di monitoraggio per osservare e valutare il sistema nervoso autonomo e analizzare insieme alle applicazioni iMRS Prime i miglioramenti nel tempo!

>> OPERATIVITA’ IBRIDA: CEMP e FIR simultaneamente

Infrarosso (IR)
La radiazione infrarossa (IR), anche chiamata luce infrarossa, è una radiazione elettromagnetica (EMR) con lunghezze d’onda più lunghe di quella della luce visibile. Le lunghezze d’onda IR si estendono dal bordo rosso nominale dello spettro visibile a 0,7 micrometri o micron (frequenza 430 Thz), a 1 millimetro (300 Ghz).

Infrarosso Lontano (FIR)
La radiazione infrarossa lontana (FIR) è una suddivisione IR dello spettro elettromagnetico ed è stata clinicamente esaminata per gli effetti biologici, per lo più all’interno del sub-range di circa 3-12 μm (finestra biologica). I progressi ingegneristici degli ultimi anni hanno fornito nuove tecniche e tessuti per fornire FIR al corpo umano, eliminando completamente le bande infrarosse vicine e medie e anche restringendo la gamma FIR.
La classificazione della Commissione Internazionale sull’Illuminazione (CIE):
Raggio infrarosso vicino IR-A 0.7-1.4 μm
Raggio infrarosso medio IR-B 1.4-3.0 μm
Raggio infrarosso lontano IR-C 3.0-1000 μm
Tutte le informazioni fornite si basano su uno studio di riferimento, pubblicato sulla Biblioteca Nazionale di Medicina nel 2012 >> LINK
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC5505738/
vedi studio

Il punto a cui è arrivata la tecnologia al giorno d’oggi si basa su applicatori piatti in fibra di carbonio, sia fusi in pannelli (FIR saunas) sia in costruzione di reti metalliche (applicatori a corpo intero), emettendo una gamma di circa 3-15 μm con una profondità di risonanza di assorbimento di 2-3 pollici (50-70 mm).
FIR crea un effetto olistico dall’interno verso l’esterno (simile al CEMP) = la radiazione termica e a-termica sarà assorbita e potenziata attraverso effetti vibrazionali e rotazionali a livello multi-molecolare.

Proprietà dell’Infrarosso Lontano
Le piastre di riscaldamento convenzionali lavorano dall’esterno (energia termica) e una volta rimosse, il valore terapeutico scompare rapidamente. Al contrario, l’Infrarosso Lontano, penetra attraverso la pelle e lo strato isolante di grasso, producendo effetti di riscaldamento dell’interno verso l’esterno! Il tasso di assorbimento della risonanza è molto efficiente grazie alla piccola distanza fra l’utente e la superficie di emissione e la sua diffusione uniforme. Un’applicazione FIR la si avverte piacevole, rasserenante e il rilassante ed è sicura e priva di rischi degni di nota.

>> VERSIONE DI PROVA: Per la ricerca e la riproduzione scientifica

Ricerca clinica! La pianificazione e la conduzione di studi clinici sulla CEMP sono di maggiore interesse fra le società di ricerca medica. Il software specifico iMRS Prime è stato sviluppato per consentire di definire ed eseguire tutti i parametri fisici, che sono essenziali per creare protocolli applicativi CEMP precisi e riproducibili. Nuove ricerche sui CEMP o la replicazione di parametri di studio esistenti nell’ambito della gamma di stimolazione elettromagnetica a basso impulso possono ora essere condotte senza dover costruire e produrre costosi prototipi.
Parametri regolabili:
– Forme d’onda: onde sinusoidale, quadre, a dente di sega, triangolari, trapezoidali
– Frequenze portanti: 0.1-39.99 KHz
– Numero di impulsi: totalmente regolabile
– Interruzioni impulso: totalmente regolabile
– Ripetizioni impulso: totalmente regolabile
– Intensità: 0.1-900 micro-Tesla
– Supporta: tappetino Exagon, Cuscinetto Exagon, Exagon spot
Il pannello di controllo consente di creare e amministrare gruppi e soggetti all’interno di gruppi definiti inclusi tutti i protocolli applicativi.