INERGETIX CoRe System – BIORISONANZA

Cos’è la BioRisonanza
Inergetix Inc. è un produttore di dispositivi e software per la medicina energetica ed informazionale rivolto a medici, terapeuti e a tutti coloro che siano interessati a lavorare con nuove ed efficaci tecnologie che consentono il miglioramento della salute e del benessere. La Inergetix Inc., di matrice tedesca, ha sede in California, produce in Germania e ha distributori dedicati ed utenti in tutto il mondo.

Come lavora la BioRisonanza
L’Inergetix CoRe System™ è un sofisticato dispositivo di medicina informazionale in grado di valutare in modo riproducibile lo stato fisico dell’individuo, la situazione emotiva, mentale ed energetica oltre al suo equilibrio o disequilibrio informativo. Il passo principale da fare, nella comprensione dell’Inergetix CoRe System™, è capire come possa valutare o riequilibrare l’individuo senza essergli fisicamente connesso. Questo risultato è possibile perché il meccanismo riproduce la struttura del mondo, che è olografica: ogni parte contiene tutte le altre parti, cioè tutta l’informazione dell’universo è contenuta in ogni suo singolo punto. Anche se è difficile da immaginare, ciò implica che ogni parte dell’universo possa influenzare qualsiasi altra parte e che in ogni punto dell’universo si possa misurare e acquisire informazioni su ogni altra sua parte. La teoria dei frattali già fornisce un modello matematico che permette di comprendere che nel grande è specchiato il piccolo e viceversa; oggi la fisica quantistica riesce a teorizzare la realtà come un grande ologramma che per sua natura funziona in questo modo. Ciò spiega anche tutti i fenomeni di trasmissione simultanea che non necessitano di una propagazione materiale di segnali. In realtà già applichiamo questo principio nella medicina diagnostica e terapeutica, in molte forme note: per esempio, nella diagnosi iridologica leggiamo la salute di ogni parte dell’organismo osservando solo l’iride, o in agopuntura un inserito ago in un punto agisce su ogni parte del corpo. L’Inergetix CoRe System™, piuttosto che lavorare materialmente sul corpo, lavora con matrici che sono rappresentazioni matematiche di ogni sua parte materiale. Intervenendo su queste matrici astratte, il sistema può effettivamente provocare un bilanciamento della parte trattata nello stesso modo in cui l’informazione che il nostro corpo riceve con le normali vie di comunicazione può agire su ogni sfera della nostra vita. Grazie al suo generatore olografico, il sistema si connette alla realtà e all’individuo come fosse un’antenna.

Ricerca scientifica e Inergetix CoRe System™
L’Inergetix CoRe System™ si basa sui principi fondamentali della fisica quantistica, la scienza del Global Scaling e gli studi del progetto PEAR (26 anni di ricerca dell’università di Princeton, www.princeton.edu/~pear). La Teoria del Global Scaling, avvalendosi dei frattali del Dr. Hartmut Müller, si propone di trovare un quadro globale su, per esempio, la distribuzione della massa nell’universo, le forze di gravità, l’elettromagnetismo, la natura del tempo, la distribuzione dei numeri primi, l’interazione con il DNA. L’assunto di base della teoria appare molto semplice. Di fronte al consueto uso nella scienza di scale lineari, per molte diverse proprietà fisiche, la teoria del Global-Scaling assume che la scala naturale sia non lineare ma in prima approssimazione logaritmica e, in seconda approssimazione, frattale e iperbolica. Ecco perché il software dell’Inergetix CoRe System™ si avvale di sofisticati processi di analisi non lineare per interpretare la realtà. Gli scienziati responsabili dello studio PEAR hanno scritto: “le immense banche dati raccolte, composte di molti milioni di prove, contengono parecchi indicatori evidenti di sottili modelli informazionali integrati all’interno del rumore di fondo apparentemente casuale.” (…) dando forti indicazioni di modelli operatore dipendenti sufficientemente coerenti su tutti i vari dispositivi da poter essere considerati come ’firme’ dell’operatore”. E’ possibile leggere nel rumore bianco di un computer una firma rappresentativa di ogni persona che ne fa uso, ogni immagine sintomatica e ogni rimedio. L’Inergetix CoRe System™ genera e confronta modelli complessi per trovare risonanza tra i pazienti, i sintomi e i rimedi e quindi utilizza l’analisi statistica per valutare la probabilità della risonanza più alta della massa di risultati.

Riproducibilità dei risultati
“Ho scelto l’Inergetix CoRe System™ perché ho avuto l’esigenza di rendere ripetibile la diagnosi e questo strumento lo permette nella maggior parte dei casi, contrariamente a tecnologie simili acquistate in passato. Ha inoltre un amplissimo database di risonanze e di rimedi omeopatici facilmente personalizzabile per la professione.” [Dr. S. MELETANI – Medico Neuropsichiatra, Omotossicologo, Docente in Metodiche di Bio-Risonanza – Falconara M. – AN] “Nessun sistema ti permette in così poco tempo di indagare lo stato psicofisico ed emozionale di un paziente, arrivando rapidamente al cuore dei problemi dell’individuo.” [Dr. G. GADDUCCI – Medico Chirurgo Vascolare ed Anestesista, Castelnuovo Magra – SP]

Le emozioni del nostro passato per comprendere le patologie del presente
Oggi più che mai grazie anche agli studi di Candace B. Pert, ricercatrice del Dipartimento di Fisiologia e Biofisica della Facoltà di Medicina della Georgetown University di Washington, siamo a conoscenza che le emozioni modificano la realtà biochimica del nostro corpo e del nostro cervello. Le emozioni legate a traumi del passato che non siamo riusciti a smaltire rimangono cristallizzate in molecole biochimiche dentro il cervello e lavorano sulle catene di neurotrasmettitori che attivano squilibri nel nostro organismo. La malattia per molti è solo la conseguenza dell’impedimento alla fuoriuscita di ciò che abbiamo vissuto e sofferto dentro di noi a livello emozionale. Organi centrali e periferici del corpo sono tutti interconnessi da un’immensa rete informativa multidimensionale e la perturbazione di un suo nodo porta inevitabilmente a ripercussioni su tutto l’insieme: molti di noi lo hanno sperimentato. Le emozioni scatenano processi biochimici che, se traumatici, diventano patologici a livello cellulare precedendo generalmente di molto le manifestazioni cliniche della malattia. E’ pertanto importante poter indagare la sfera emozionale di un individuo e l’Inergetix CoRe System™ lo fa dedicando ben tre gruppi differenti di risonanze emozionali e permettendo il riequilibrio su uno dei livelli più importanti della nostra vita. [Ing. A. GADDUCCI Esperto in Biomedica e Quanto-Biofisico] “L’Inergetix CoRe System™ lavora con matrici che sono rappresentazioni matematiche di ogni parte della realtà materiale.” “L’Inergetix CoRe System™ è il primo sistema al mondo per la stimolazione del Dynamic Labile Equilibrium (DLE).” “Tutto inizia come informazione e si cristallizza nel tempo e nello spazio in energia e materia.” [Dr. KIRAN SCHMIDT – scienziato fondatore dell’Inergetix Inc.] I miei livelli di energia sono migliorati drasticamente e i tremori della mia testa sono cessati dopo averci convissuto per due anni. [SANDRA BADEAUX – Testimonial, USA ]

I quattro piani d’esistenza
L’Inergetix CoRe System™ è programmato per analizzare la struttura informativa che regola tutti e quattro i piani di esistenza e le loro connessioni: fisico, energetico, informazionale e coscienza. Con l’Inergetix CoRe System™ è possibile lavorare indagando e bilanciando ognuno di questi piani, consentendo al terapista di scoprire in quale piano è bloccato l’equilibrio DLE del paziente, e al paziente di recuperarlo.